IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tubo rotto fa allagare una casa: intervento dei vigili del fuoco

[thumb:1511:l]Cairo M. Questa mattina, intorno alle 11, i vigili del fuoco sono intervenuti per fermare un allagamento in una casa a Rocchetta, nei pressi della stazione. L’appartamento in cui si è verificata la perdita, da un tubo del bagno, era al momento disabitato. A dare l’allarme una signora che si è accorta della fuoriuscita del liquido dalle tubature.

I vigili del fuoco hanno provveduto a chiudere il tubo fermando l’allagamento e poi hanno provveduto ad aiutare nelle operazioni di rimozione dell’acqua nelle stanze della casa. Fortunatamente la perdita non ha causato danni rilevanti alla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.