IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, signora caduta e fiamme in una caldaia: 2 allarmi per i pompieri

[thumb:2655:l]Cairo M. Due interventi per i vigili del fuoco, nel giro di pochi minuti, intorno alle 11,30 di oggi a Cairo. Il primo allarme è stato lanciato per una signora che era scivolata sul poggiolo e aveva difficoltà a rialzarsi. Mentre la squadra era al lavoro per aiutare la donna è scattato un secondo allarme per una caldaia che aveva preso fuoco in uno studio medico.

Per spegnere le fiamme, provocate probabilmente da un surriscaldamento eccessivo dell’impianto, è intervenuta anche una squadra di pompieri da Savona. Fortunatamente l’incendio non ha provocato grossi danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.