IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, mercoledì l’inaugurazione ufficiale del CEA

[thumb:4037:l]Cairo M. Mercoledì 16 dicembre, alle 10,30, presso la sala A. De Mari del Palazzo di Città si terrà l’inaugurazione ufficiale del CEA – Centro di educazione ambientale di Cairo Montenotte. Il CEA gestisce e coordina le attività gratuite di educazione ambientale e gli eventi che coinvolgono il territorio, con l’intento di favorire processi educativi ed informativi a sostegno dello sviluppo sostenibile, lavorando attivamente con le scuole, la cittadinanza e l’amministrazione pubblica.

Realizzato dall’amministrazione comunale con il supporto della Provincia di Savona e del Comune di Savona, è attivo dal 1 ottobre 2009 ed offre ad insegnanti e cittadini un centro informativo con sede nella Torre delle ex Prigioni in Piazza Garibaldi, aperto il lunedì e il mercoledì dalle ore 12 alle 14 oppure su appuntamento (telefono 019 50707400, e-mail ceacairo@comunecairo.it).

La cerimonia di inaugurazione ufficiale si svolgerà alla presenza dei rappresentanti di Regione Liguria, Arpal, CREA (Centro regionale di educazione ambientale), Provincia di Savona, Comune di Savona – LABTER (Laboratorio territoriale per l’educazione ambientale) e del Comune di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.