IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadibona: baracca distrutta da un incendio

[thumb:213:l]Cadibona. Un incendio scoppiato ieri sera poco dopo le 23 in una baracca-magazzino nella frazione di Cadibona, nel comune di Quiliano, ha impegnato per quasi cinque ore i Vigili del Fuoco di Savona. La baracca è andata completamente distrutta nel rogo.

Un incendio “spettacolare” ma che non ha provocato danni ad altre cose o a persone e su cui i pompieri hanno avuto ragione intorno alle 4 del mattino.

Ad Albenga, invece, ha preso fuoco la cappa di una cucina intorno alle 22,50 di ieri in via Giotto al civico 55.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.