IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon Natale dalla redazione di IVG.it

[thumb:1836:l]La redazione di IVG.it augura a tutti i lettori un Natale ricco di gioia e serenità.

Il direttore Felix Lammardo, il capo redattore Federico De Rossi, i redattori Olivia Stevanin, Federica Pelosi, Christian Galfrè, l’editore Matteo Rainisio e lo staff di Edinet formulano i migliori auspici per un periodo natalizio all’insegna dell’armonia e della felicità, ringraziando tutti voi lettori per l’assiduità e l’interesse con cui ci seguite.

Dopo la pausa di riposo natalizia, il notiziario tornerà ad essere aggiornato regolarmente. Nei prossimi giorni sarà garantita solamente la copertura degli avvenimenti più importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    AUGURI

    c’è qualcuno delegato alla polemica continua,
    carissimo guarda che io gli auguri
    l’ho fatti prima che uscissero quelli di ivg

  2. FIRE
    Scritto da FIRE

    meglio tardi che mai,tanti auguri a tutti.

  3. Scritto da citha

    Auguri alla redazione ed ai commentatori con l’auspicio che il 2010 sia un poco più sereno per tutti

  4. Tiger
    Scritto da Tiger

    Anche se in ritardo faccio tanti auguri a tutta la redazione e a tutti i lettori e commentatori!!!!!!

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Auguri semplici e sinceri a tutti: all’ottima squadra di IVG, ai colleghi commentatori e a tutti i lettori del nostro quotidiano on-line preferito…il migliore, il piu’ attivo e moderno, la nuova frontiera dell’informazione!!!
    Per simone tecnico di IVG: aspettiamo con ansia l’accesso per gli utenti registrati a tutti i commenti. ..speriamo che arrivi con il nuovo anno! grazie