Borghetto Santo Spirito: sabato Concerto di Natale e Presepe Vivente

Borghetto Santo Spirito

[thumb:2772:l]Borghetto Santo Spirito. Sabato 26 Dicembre, alle ore 16,00, appuntamento presso l’Oratorio di S. Giuseppe, in Piazza Madonna della Guardia, per l’atteso “Concerto di Natale”. Dopo il successo riscosso lo scorso dicembre, ritornano la Soprano Simona Briozzo ed il M° Paolo Venturino, al pianoforte.

Il concerto proporrà brani classici Natalizi e raffinati intermezzi di ispirazione jazz, spaziando dagli spiritual di Julie Gold a “White Christmas” di Irvin Berlin. Terminato il concerto, il pomeriggio proseguirà con la “Cioccolata calda in piazza”, offerta a tutti i gentili ospiti, in Piazza Madonna della Guardia.

Da qui, infatti, inizierà il percorso per la visita al tradizionale “Presepe vivente”, giunto quest’anno alla XIII edizione.
“L’appuntamento con il “Presepe vivente” – dice l’assessore alla cultura di Borghetto, Roberto Moreno – è diventato, grazie al supporto dell’Ass. Turistica Pro Loco, una tradizione borghettina, che vede impegnate, per oltre due mesi, decine di persone nella preparazione dei costumi e degli ambienti. Molti i figuranti che daranno vita a questo momento così particolare, che farà rivivere, ancora una volta, l’atmosfera della Natività”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.