IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito: il calendario natalizio

[thumb:414:l]Borghetto Santo Spirito. Ecco il calendario degli eventi natalizi predisposto dagli Assessorati alla Cultura ed al Turismo del comune di Borghetto Santo Spirito e dall’Associazione Turistica Pro Loco e dal C.I.V.

Filo conduttore della programmazione sarà la musica, protagonista il 26 Dicembre, presso l’Oratorio di San Giuseppe con il “Concerto di Natale”, attraverso la splendida voce della Soprano Simona Briozzo; il 30 Dicembre, per le vie cittadine, con i Maestri del Jazz di Finale L., per l’occasione “Babbi Natale Jazz”; il 31 Dicembre, in Piazza Madonna della Guardia, con il frizzante “Capodanno in Piazza” con il DJ Porj; il 2 gennaio, presso la Chiesa di San Matteo, con gli “Arbitri in Concerto”, un ensemble di giovani arbitri di calcio, appassionati, oltre che del fischietto della buona musica ed infine, per l’Epifania, in Piazza Madonna della Guardia, “Miss Befana”, pomeriggio di musica in piazzetta.

A comporre il quadro, “Aspettando Natale”, gli appuntamenti dedicati alla lettura ad alta voce per i bambini in Biblioteca, il tradizionale “Presepe Vivente”; le visite guidate del centro storico e per i più temerari il “Cimento Invernale di Nuoto”, che , giunto alla XVII edizione, è uno dei più longevi di tutta la Liguria.

In collaborazione con la Provincia di Savona, inoltre, il 29 dicembre, presso il Salone delle Feste, andrà in scena “Il Gran Teatro”, spettacolo teatrale dedicato alle famiglie, proposto dall’Ass. Culturale Timoteo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.