IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito: il 2 gennaio “Arbitri in concerto”

[thumb:414:l]Borghetto Santo Spirito. Sabato 2 gennaio 2010, alle ore 18,30, presso la Chiesa di S. Matteo di Borghetto S. Spirito, debutterà un ensemble veramente speciale, che darà vita all’iniziativa “Arbitri in concerto. Lo sport fa Cultura”.

A scendere “in campo” una terna di arbitri, appartenenti all’Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C. della sezione di Albenga: Roberto Grasso all’organo, Riccardo Villa al pianoforte ed Ylenia Scola al clarinetto , accompagnati da Manuela Ricci, Fabio Ricci e Massimo De Palo, del Corpo Bandistico “G. Verdi ” di Albenga, ai fiati.

Abbandonati per un giorno scarpette e fischietto, i giovani arbitri proporranno un ricco repertorio di brani natalizi, ma non solo, spaziando da Mozart, Pasquini, Beethoven ad Albinoni, Vivaldi e Verdi.

Un’occasione speciale, dunque, per conoscere questi promettenti ufficiali di gara sotto un’altra veste, quella di musicisti e di amanti della buona musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.