IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, auto andata in fiamme

[thumb:989:l]Borghetto Santo Spirito. Una Renault Scenic è andata in fiamme proprio sotto il condominio “Nora” di Piazza Gramsci, a Borghetto Santo Spirito, facendo temere, per qualche attimo, anche per gli inquilini dell’abitazione. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Albenga si è protratto dall’ 1 e 33 fino alle tre del mattino.

Anche la facciata del condominio che si trova proprio nei pressi della vettura andata in fiamme, risulta parzialmente annerito. Per fortuna, non ci sono danni a persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.