IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, il personale del Comune eccelle per il basso numero di assenze foto

[thumb:15407:l]Borghetto Santo Spirito. L’amministrazione di Borghetto Santo Spirito si piazza al terzo posto nella graduatoria dell’intera regione Liguria per quanto riguarda le assenze dal lavoro, resa nota in questi giorni. Il dato viene commentato con soddisfazione dal sindaco Santiago Vacca.

“Noi amministratori di maggioranza del comune di Borghetto Santo Spirito – afferma il primo cittadino – sapevamo già della qualità dei nostri collaboratori con i quali ci confrontiamo quotidianamente per portare avanti la macchina amministrativa. Ora è finalmente noto a tutti. Un sincero ringraziamento quindi a tutti loro per il riconoscimento raggiunto”.[image:15406:r]

“Un dato che ci riempie di soddisfazione – dichiara Santiago Vacca – soprattutto perché conferma la grande serietà delle persone che lavorano nel Comune di Borghetto Santo Spirito. Un obiettivo non ricercato, ce lo siamo trovato per strada e quindi ancor più vero forte della propria genuinità”.

“Ciò non vuol dire che a Borghetto non esistono problemi nella gestione delle risorse umane – prosegue -. Anche noi abbiamo alcune questioni da risolvere, ma il confronto è sempre stato e sempre sarà aperto e leale sempre alla ricerca della soluzione più adeguata e possibile, bilanciando tra risorse e normative. In questo aiuta il quotidiano ed aperto confronto dell’assessore Orzelli delegato sulla materia e del direttore generale Fiorenza Olio”.

“La nostra amministrazione concorda con la necessità di dover andare verso una diversa concezione del lavoro pubblico e quindi verso una nuova stagione di confronto. Sicuramente non sarà facile visto la carenza strutturale di risorse, ma ciò che posso garantire in qualità di sindaco, è un comportamento leale ed equilibrato da parte di tutta l’amministrazione. Quindi – conclude – grazie a tutti i nostri collaboratori per quanto fino ad oggi fatto insieme e per quanto faremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.