IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto: domenica il tradizionale cimento invernale

[thumb:10644:l]Borghetto Santo Spirito. Visti il maltempo e le temperature rigide di questi giorni, chissà chi avrà il coraggio di presentarsi domenica 27 dicembre, alle ore 10,30 ai Bagni Milly, per il tradizionale cimento invernale che saluta il vecchio anno che si conclude.

Il cimento è diventato un appuntamento immancabile per molti cittadini e turisti che ogni anno affollano la spiaggia di Borghetto. Qui, questa temeraria “pratica” vanta una lunga storia, che parte dal 1993, anno in cui il borghettino Gianni Billeci organizzò, per la prima volta, questo evento.

Grande attenzione, ovviamente, alla sicurezza in mare dei partecipanti. Durante la manifestazione è sempre presente un dottore ed un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto, 5 bagnini a terra ed un’imbarcazione in mare con un bagnino a bordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.