IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio in Regione, Scandroglio: “Interessante il voto dell’Udc”

[thumb:4165:l]Liguria. Per il coordinatore regionale del Pdl, l’On. Michele Scandroglio, l’astensione espressa dall’Udc nella votazione sul bilancio in consiglio regionale rappresenta anche un segnale politico nei confronti della giunta Burlando e della possibilità di allearsi con il centro sinistra alle prossime elezioni per la Regione. Insomma, per il deputtato del Pdl, la partita per le alleanze è ancora aperta e lo stesso Pdl proverà a far convogliare la forza centrista a favore di una riedizione della giunta di centro destra guidata da Sandro Biasotti.

“Registro con interesse l’astensione dell’Udc sul bilancio – dice Scandroglio -. Comprendo la necessità di mantenere aperto il dialogo, pur sottolineando che un percorso coerente con l’astensione porta a conseguenti convergenze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.