IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bastia d’Albenga, Davide Pizzorno è tornato a casa

Più informazioni su

[thumb:15517:l]Bastia d’Albenga. E’ tornato a casa Davide Pizzorno, l’uomo originario di Bastia di Albenga, scomparso il 4 dicembre scorso. Per lui si erano mobilitati amici e parenti, anche su Facebook, e la trasmissione “Chi l’ha Visto”, con l’intento di risolvere il mostero che lo vedeva entrare in autostrada col suo forgoncino da lavoro al casello di Borghetto Santo Spirito e uscirne ad Arenzano, per poi dileguarsi nel nulla.

Qualche ora fa il ritorno a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.