IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione “Renzo Aiolfi”: rinnovato il consiglio direttivo

[thumb:11199:l]Savona. Si è svolto lo spoglio dei voti pervenuti presso la sede dell’associazione “Renzo Aiolfi” no profit di Savona, inerente il rinnovo del consiglio direttivo della stessa associazione che sarà in carica dall’1 gennaio 2010 all’1 gennaio 2013.

Questi i nove consiglieri eletti: presidente pro tempore Silvia Bottaro, vice presidente Giuseppe Robatto, segretaria amministrativa Angela Calderoli, segretaria con particolare attenzione al mondo della scuola provinciale Lorenza Marchese, tesoriere Sergio Ravera, consigliere responsabile del club “I Sensi dell’arte” Roberto Debenedetti, consigliere responsabile dei rapporti con il Levante e coordinatore degli eventi espositivi Gianni Piccazzo, consigliere responsabile dei rapporti con la Val Bormida e l’entroterra Mario Accatino, consigliere responsabile della sezione femminile e dei rapporti con la stampa Sonia Pedalino.

Considerato, poi, l’articolato rapporto e lavoro dell’associazione “Aiolfi” con il territorio e le sue realtà culturali, i suoi membri hanno ritenuto significante assegnare ad altre quattro persone che hanno, comunque, ricevuto consensi dall’esito delle votazioni quattro deleghe. Ivana Marabotto ha la delega ai rapporti con le altre associazioni del territorio e proposte di gite culturali; Rosaria Avagliano la delega ai rapporti con il mondo universitario, argomenti attinenti al restauro e conferenze; Grazia Robaldo la delega ai rapporti con il mondo letterario; Emma Lerda la delega ai rapporti conviviali e benefici con altri soggetti e proposte di visite turistiche.

Il nuovo consiglio ha inoltre riconfermato nel ruolo di direttore responsabile del giornale “Pigmenti” Sergio Ravera, ringraziandolo per il suo impegno e per la sua professionalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.