IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl2, caso tangenti: Caruso e Benini sospesi dal servizio

[thumb:1203:l]Savona. L’Asl2 Savonese fa sapere in una nota di aver sospeso i due funzionari (Franco Caruso e Corrado Benini) arrestati il 18 dicembre scorso per concussione.

“La Direzione Generale – si legge nella nota – considerati i fatti, è intervenuta con due provvedimenti per sospendere gli stessi dal servizio, a partire dalla data dell’arresto.
Nel contempo è stato aperto il procedimento disciplinare nei loro confronti. La Direzione Generale si riserva a seconda degli esiti conseguenti, di attuare altri necessari provvedimenti”.

Caruso e Benini sono stati sorpresi dai carabinieri in flagranza di reato mentre intascavano una tangente pari al valore di circa 10 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.