IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 2, caso tangenti: arresti convalidati per Caruso e Benini

[thumb:15721:l]Savona. Sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois gli arresti di Franco Caruso e Corrado Benini, i due funzionari dell’Ispettorato del Lavoro Asl 2 di Carcare arrestati dai carabinieri per concussione, nell’ambito di una inchiesta per tangenti. Nell’interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina presso il Tribunale di Savona i due funzionari sono stati assistiti rispettivamente dagli avvocati Simona Perrone e Franco Aglietto.

Sulle misure cautelari da adottare nei confronti dei due funzionari il giudice deciderà nel tardo pomeriggio o al massimo per la giornata di domani: in caso di conferma della custodia cautelare in carcere gli avvocati hanno già pronte le rispettive istanze per chiedere la misura degli arresti domiciliari.

Caruso e Benini hanno risposto alle domande del giudice e hanno fornito delle dichiarazioni circonstanziate sull’accaduto. All’interrogatorio ha assistito anche il sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci, titolare dell’inchiesta della Procura savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.