IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto viscido, incidenti ad Albenga e a Spotorno

[thumb:2563:l]Provincia. L’asfalto reso viscido dalla pioggia che sta cadendo sin dalla prima mattinata ha causato due incidenti sulle strade del Savonese. Intorno alle 15,30 un’automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo mentre stava percorrendo una galleria sulla A10, in direzione Genova, all’altezza di Spotorno. L’auto, prima di fermare la propria corsa, ha urtato la parete della galleria. Sul posto sono intervenuti la locale pubblica assistenza e l’automedica, ma il conducente è rimasto illeso.

Intorno alle 16,25 un altro incidente di lievei entità si è verificato ad Albenga, nei pressi dello svincolo autostradale. Si sono scontrate un’automobile e una moto. Sono in atto i soccorsi e i rilievi del caso, ma secondo quanto riferito da fonti mediche non si registrato gravi feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.