IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dell’Enpa: per Natale regalatevi Calimero

Più informazioni su

[thumb:15812:l]Cadibona. Appello natalizio dei volontari della Protezione Animali savonese per trovare una famiglia che adotti un cane molto “particolare”, ospite da due anni nel rifugio dell’Enpa di Cadibona.

Si chiama Calimero è molto affettuoso con le persone, meno con altri cani; pastore belga (quasi), maschio di circa quattro anni, vagava due anni fa per le strade di Albissola Marina. Ama vivere libero ed è un gran scavatore, adatto ad una famiglia con un giardino dalla recinzione molto robusta e con un terreno che non tema l’opera di questa autentica “talpa”, o che abbia il tempo di portarlo a spasso nei boschi, dove potrà così scaricare la sua energia.

“Abbiamo tentato in questi anni di collocarlo – dice l’Enpa – sia perché è molto vivace ed amichevole e quindi riempirebbe di felicità i nuovi padroni, sia perché non si contano più i buchi – e le relative costose riparazioni – che ha fatto nelle strutture del rifugio. In definitiva un “autoregalo” ben meditato per sinceri amanti degli animali con una dolorosa storia di abbandono alle spalle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.