IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ap di Cairo, rinnovo Rsu: alla Fiom la metà dei delegati

[thumb:7903:l]Cairo M. Rinnovo della Rsu alla AP “gruppo Continental” di Cairo Montenotte, azienda che conta circa 400 lavoratori. La partecipazione al voto è stata pari al 62% degli aventi diritto. La metà dei seggi disponibili, 3 su 6, è andata alla Fiom-Cgil, sindacato di maggioranza relativa, che ha ottenuto il 45% dei consensi da parte dei lavoratori.

“E’ un risultato importante che arriva nel momento della vertenza sul contratto nazionale dei metalmeccanici, un risultato che ci permette di avere una forza ancora maggiore in un settore come quello della componentistica dell’auto soggetta a molti cambiamenti repentini”, commenta in una nota la Fiom-Cgil provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.