Andora, ladri in appartamento: uno fugge lanciandosi dal ponte

attrezzi furto alassio carabinieri

[thumb:15393:l]Andora. Scopre due malviventi che cercano di entrare nel suo appartamento dopo aver rotto il vetro di una finestra e avvisa il 112. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 4, ad un 73enne di Andora il cui sonno è stato interrotto da un rumore inquietante che ha fatto sì che l’uomo, senza esitazioni, avvisasse i Carabinieri della Compagnia di Andora. I militari si trovavano proprio nel paraggi e, vedendo i due malviventi che tentavano di fuggire, si sono messi subito all’inseguimento.

La caccia è durata poco visto che i due malviventi – entrambi albanesi – sono stati intercettati e bloccati poco dopo a bordo dell’autovettura nei pressi del fiume Merula dove, ormai disperati, hanno tentato il folle gesto. Uno dei due infatti si è gettato giù per l’argine e, inspiegabilmente illeso dopo un volo di oltre 6metri, si è dato alla fuga mentre l’altro, Oltion P., 24 enne, albanese domiciliato a Testico, è stato acciuffato dai carabinieri che gli hanno immediatamente messo le manette e lo hanno accompagnato in caserma.

Nell’autovettura sono stati trovati molti arnesi da scasso tipicamente usati dai ladri e i Carabineiri, che ora sono sulle tracce del fuggitivo, stanno valutando la compatibilità di questi oggetti con altri furti avvenuti nei giorni scorsi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.