IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, ladri in appartamento: uno fugge lanciandosi dal ponte

Più informazioni su

[thumb:15393:l]Andora. Scopre due malviventi che cercano di entrare nel suo appartamento dopo aver rotto il vetro di una finestra e avvisa il 112. E’ successo la scorsa notte, intorno alle 4, ad un 73enne di Andora il cui sonno è stato interrotto da un rumore inquietante che ha fatto sì che l’uomo, senza esitazioni, avvisasse i Carabinieri della Compagnia di Andora. I militari si trovavano proprio nel paraggi e, vedendo i due malviventi che tentavano di fuggire, si sono messi subito all’inseguimento.

La caccia è durata poco visto che i due malviventi – entrambi albanesi – sono stati intercettati e bloccati poco dopo a bordo dell’autovettura nei pressi del fiume Merula dove, ormai disperati, hanno tentato il folle gesto. Uno dei due infatti si è gettato giù per l’argine e, inspiegabilmente illeso dopo un volo di oltre 6metri, si è dato alla fuga mentre l’altro, Oltion P., 24 enne, albanese domiciliato a Testico, è stato acciuffato dai carabinieri che gli hanno immediatamente messo le manette e lo hanno accompagnato in caserma.

Nell’autovettura sono stati trovati molti arnesi da scasso tipicamente usati dai ladri e i Carabineiri, che ora sono sulle tracce del fuggitivo, stanno valutando la compatibilità di questi oggetti con altri furti avvenuti nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.