IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, droga e maltrattamenti: in manette un 46enne e un 35enne

[thumb:15481:l]Andora. I carabinieri hanno messo le manette ai polsi, per reati non connessi l’uno all’altro, nel giro di poche ore, a due uomini ad Andora. Nella giornata di ieri è stato arrestato M.S., 46enne, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Savona. L’uomo doveva ancora espiare un residuo pena di 5 mesi per la condanna inflitta per la violazione dell’articolo 73 del Testo Unico degli Stupefacenti.

Stamattina, invece, l’arresto è scattato per E.F., rumeno di 35 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Savona in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nei confronti della moglie, legalmente separata, e del figlio. Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito di alcune querele presentate dalla moglie dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.