IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, pubblicazione dei racconti per il concorso “Carafèn”

[thumb:2893:l]Altare. Domani, mercoledì 23 dicembre alle ore 21,00 ad Altare, a Villa Rosa, sede del Museo dell’Arte Vetraria, si terrà la presentazione della pubblicazione dei racconti scritti in occasione della seconda edizione del concorso letterario “Carafèn”.

La serata sarà impreziosita dalla partecipazione degli attori della compagnia teatrale “La Stanza del Teatro” Franca Bazzano, Linda Siri e Alvaro Bazzano che reciteranno alcuni brani dei racconti tutti ispirati al tema proposto “Un delitto fatto in casa, Altare in noir”.

A conclusione verrà ufficialmente presentato il terzo bando per l’anno 2010. L’iniziativa è promossa dalla Commissione Culturale della biblioteca civica “Tambani”, dall’assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco di Altare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.