IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, Croce Bianca: nominato il nuovo consiglio direttivo

[thumb:12439:l]Altare. Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Croce Bianca di Altare. Sono nove i nuovi eletti a cui sono state assegnate le cariche previste dallo statuto, che risultano così distribuite: Gianluigi Buscaglia presidente e responsabile della propaganda, Mauro Giribaldi (presidente uscente) vice presidente e responsabile addestramento militi e vestiario, Roberto De Benedetti segretario, Gabriella Gaido responsabile tesoreria, Luca Borreani direttore dei servizi, Lorenzo Bazzano responsabile sede e manutenzione ambulanze, Caterina Puppo aiuto organizzazione servizi e tesseramento, Anna Torterolo controllo inventario macchine-presidi medici- attrezzature, Annadia Montagna responsabile pulizia ambulanze. Sono stati, inoltre, eletti i Revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri; il dr. Walter Cruciani è stato nominato Direttore Sanitario.

Con l’intento di rendere sempre più efficiente il servizio dell’Associazione e di coinvolgere i militi nella sua gestione, sono state assegnate anche alcune cariche non elettive: Olga Beltrame è stata nominata addetta alla comunicazione, Lucia Saroldi collaboratrice della segreteria, Franco Calzaghe collaboratore del responsabile presidi medici, Jessica Verdino rappresentante e portavoce del Gruppo Giovanile.

Il nuovo Direttivo, oltre allo svolgimento dei compiti statutari, si prefigge di stimolare una maggior partecipazione all’attività dell’associazione, attraverso iniziative di promozione e divulgazione rivolte alla cittadinanza, con particolare attenzione ai giovani, che possono garantire il futuro dell’associazione stessa; intende potenziare il servizio offerto soprattutto nel campo del pronto intervento, ma anche con servizi collaterali, quali quello dell’ambulatorio infermieristico attivo dal lunedì al venerdì presso la sede della Croce Bianca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.