IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, urta contro camioncino posteggiato e scivola sull’asfalto: non è grave

[thumb:3918:l]Albissola Marina. Stava procedendo col suo scooter lungo viale delle Industrie ad Albissola Marina quando, improvvisamente, urta contro un camioncino posteggiato e scivola perdendo il controllo del mezzo. E’ successo intorno alle 8,20 di questa mattina.

L’uomo, R.G., 56 anni di Albissola Marina, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso di Savona dove, però, non sono stati riscontrate gravi conseguenze dovute all’impatto con l’asfalto. Sul posto è intervenuta la locale Croce d’Oro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.