Albissola Marina, musica e animazione per le festività

albissola marina

[thumb:287:l]Albissola Marina. Sarà la musica a farla da padrona nelle festività di Albissola Marina con il “Natale che InCanta”. Primo fine settimana di intrattenimento con il “ponte” dell’8 dicembre: da sabato 5 a martedì 8 “I tesori del Natale” arricchiranno le vie del centro, con mercatini di hobbistica ed artigianato, botteghe aperte ed attività commerciali unite per offrire idee e proposte regalo a prezzi d’occasione.

Tutto il centro storico sarà in festa, con animazione per bambini proposta dalla Compagnia teatrale dei “Nati da un sogno” ed intrattenimento musicale a cura dei “Musicanti di Albissola”. Concluderà questa prima trance di avvenimenti il concerto del Negro Spiritual Quartet-Mnogaja Leta in concerto, in programma per martedì 8 dicembre alle ore 21 nella Chiesa della Concordia, a cura dell’Associazione Lions delle Albissole.

Ma, come ogni anno, Albissola punterà sulla sua storia, le sue botteghe e le opere d’arte che ne valorizzano ogni angolo, ancor più nel periodo natalizio quando nel cielo brillano sculture di luce di grandi artisti nazionali ed internazionali. Albissola avrà luminarie nelle vie cittadine e torneranno a brillare quest’anno, restaurate, anche le opere di luce di Rossello, Carlè, Gandini, Bratta e Santella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.