IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, condannata bidella “scroccona”

[thumb:3355:l]Albissola Marina. Bidella condannata a due anni di reclusione per peculato. Francesca Colonna, bidella di 40 anni in servizio alle scuole medie “De Andrè” di Albissola Marina, è stata giudicata colpevole di un uso, diciamo così, “disinvolto”, del telefono dell’istituto presso cui lavorava. Ottanta telefonate in meno di un’ora e mezza ad un’utenza 899 per partecipare ad un gioco telefonico, per un totale di 700 euro che la scuola ha dovuto pagare. Il “record” di telefonate, è però costato alla bidella ancora più caro.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.