IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, bevevano gratis minacciando i baristi con un pitbull: patteggiano

[thumb:3355:l]Savona. Entravano nei bar di Albissola Marina con tanto di pitbull al guinzaglio e bevevano a più non posso lasciando poi il locale senza pagare. E i proprietari non potevano farci nulla dal momento che, davanti alle loro proteste, i due minacciavano di sguinzagliare il cane.

Ieri, A. C., 39 anni, ha patteggiato due anni di reclusione e 600 euro di multa senza condizionale, mentre G. D., 19 anni, ha patteggiato un anno e sei mesi più 180 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.