IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore: premiata la vetrina più “natalizia”

[thumb:15817:l]Albisola Superiore. E’ stato proclamato il vincitore del concorso “Vetrina di Natale 2009”, promosso dall’Amministrazione comunale di Albisola Superiore in collaborazione con l’Associazione ceramisti e l’Ascom Albisola nell’ambito dell’evento “Christmas Albisola”.

Una giuria, formata da esperti del settore, visionate le 44 vetrine aderenti all’iniziativa, ha individuato nel negozio di antiquariato e restauro in via Turati 11 di Maria Letizia Di Vita la vetrina più significativa. Menzionate sono risultate le vetrine del Bar Ambra in corso Mazzini 59, di Margherita Ottonello, della pelletteria La Vigevanese in corso Ferrari 123, delle signore Sirello e Cairo, della libreria in piazza Matteotti 1, di Marzia Cornelio e della gioielleria Montei sita in corso Mazzini 154 di Silvano Sardo.

L’iniziativa ha visto la collaborazione fra esercizi commerciali e maestri ceramisti che hanno creato un’opera a tema natalizio con la quale i commercianti hanno addobbato le loro vetrine per le festività.

Entrano nel vivo gli appuntamenti di “Christmas Albisola” con i preparativi per il periodo di Capodanno.
Il 29 e 30 dicembre alle 22.00, avrà luogo “Aspettando Capodanno”, nell’area dell’ex rilevato ferroviario con concerti di giovani albisolesi.

Il 31 dicembre, nello stesso luogo dalle 22.00 alle 3.00, Capodanno in piazza nel corso del quale si alterneranno sul palcoscenico concerti e cabaret con “I Soggetti smarriti” e “Jam for live MT live” (Trasformismo & Show).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.