IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore, fine settimana all’insegna di concerti e mercatini

[thumb:581:l]Albisola Superiore. Fine settimana all’insegna della musica e dei mercatini natalizi ad Albisola, organizzati dal Comune di Albisola Superiore.

Nell’ambito di “Christmas Albisola”, prima edizione di eventi natalizi all’insegna di tradizione, musica, mostre e divertimento, domani, alle 18.00, in via della Rovere, i “Myrddin” si esibiranno in un concerto di musiche tradizionali natalizie cui farà seguito un momento conviviale con cioccolata calda e la presenza Babbo Natale che incontrerà i più piccoli.

Nello stesso giorno, alle 17.00, presso il laboratorio ceramico di Marco Tortarolo in via della Rovere, sarà inaugurata la mostra personale di Vittorio Rullo “Il presepe secondo me” (visita su appuntamento al numero 335 6753361). Alle 21.00, nella Chiesa parrocchiale N.S. Stella Maris, in Località Capo, avrà luogo un concerto natalizio del Coro Lirico Claudio Monteverdi in collaborazione con la Provincia di Savona

Da domenica 20 a giovedì 24 dicembre, dalle 9.30 alle 19.30, sarà possibile fare acquisti nei mercatini in piazza del Talian, tipica piazza ligure nel cuore del centro storico di Albisola Capo, ove sarà possibile trovare originali idee regalo di prodotti artigianali insieme all’esposizione di tutta la gamma della produzione della Fac e della Piral dai pezzi da collezione a quelli di uso comune.

Sino al 10 gennaio 2010, dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 24.00, sull’ex rilevato ferroviario sulla passeggiata “Eugenio Montale” sarà inoltre possibile praticare pattinaggio su ghiaccio su una pista di 350 metri quadri con possibilità di noleggio dell’attrezzatura e l’assistenza di personale qualificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.