IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, successo per la prima edizione della “Festa dello Sport”

[thumb:14912:l]Albisola Superiore. Ha avuto successo la prima edizione della “Festa dello Sport”, tenutasi mercoledì 16 dicembre presso il palazzetto dello sport in via alla Massa ad Albisola Superiore.

“La manifestazione – afferma l’assessore allo Sport Roberto Gambetta -, riuscita brillantemente grazie anche all’impegno degli uffici preposti, è nata con l’intento di promuovere e divulgare lo sport e far conoscere ai cittadini le tipologie di sport praticabili ad Albisola, in particolare negli impianti di proprietà del Comune”.

Si sono incontrate, in un clima di festa nel palazzetto gremito di spettatori, le società sportive in rappresentanza di atletica, pallavolo, ginnastica artistica, karate, tai ji, pallanuoto, nuoto sincro, calcio, bocce, vela, golf, tennis e danza. Nel corso della manifestazione le associazioni sportive hanno presentato al pubblico la loro attività e sono stati premiati gli sportivi albisolesi che si sono distinti in competizioni a livello provinciale, regionale e nazionale.

Accolte con molto entusiasmo e commozione dal folto pubblico sono state le premiazioni dei numerosi giovani sportivi diversamente abili dell’Albisola Pallavolo e di quella di Gaetano Villa, tennista albisolese di ben 92 anni che risulta fra i primi quindici tennisti nella classifica mondiale della sua categoria.

All’evento ha preso parte l’assessore provinciale allo Sport Livio Bracco che ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’iniziativa e della partecipazione di un pubblico così numeroso. Il suo augurio all’assessore Gambetta è stato quello di proseguire sulla strada intrapresa con tanto successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.