IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Pdl: Roberta Gasco risponde a Gambaretto

[thumb:15192:l]Albisola Superiore. Roberta Gasco, coordinatore provinciale del Pdl di Savona, non ci sta ad incassare le accuse mosse dal consigliere comunale albisolese Diego Gambaretto che, nell’intervista ad IVG.it, ha parlato di un partito che, nel caso della scelta del locale coordinatore cittadino, avrebbe utilizzato metodi poco democratici optando per nomi imposti dall’alto piuttosto che scelti sulla base delle preferenze della cittadinanza.

“Non potevamo essere più democratici di così in questa scelta – risponde Gasco -. In ogni Comune ci è sembrato giusto chiedere al sindaco che, poi, si è confrontato con la base e da ciò è scaturito il nome del coordinatore cittadino. Ci siamo ovviamente comportati così anche ad Albisola Superiore, dove abbiamo un sindaco che è anche senatore e che, sentiti gli interessati, ha indicato un nome diverso da Gambaretto. Non possiamo certo essere accusati di non aver coinvolto tutte le parti nelle scelte del partito. Ripeto, più democratici di così non si può”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LEONIDA
    Scritto da spartacus

    FATTACCIO

    bisognerebbe che fosse un fattaccio!!!!!!!

    si può essere utili per i cittadini anche
    senza ricevere galloni……..

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    per redazione di IVG: visto che il fattaccio “Gambaretto”si trascina già da mesi ed altri sgradevoli episodi che fanno dubitare sulle forme di partecipazione interne al PdL si sono verificati, credo che un sondaggino ci starebbe pure. Non dico una competizione come quella chiesta da Diego ma una cosetta del tipo:

    QUESITO: “Cosa ne pensi della forma partecipativa del PDL?” oppure “Sotto gli aspetti di democrazia interna e opportunità, quale ti sembra la forma migliore adottata negli schieramenti politici liguri del PdL e del PD?”
    Si puo’ fare?

  3. W.W.
    Scritto da W.W.

    Simone51, Diego Gambaretto il “Don Chisciotte” è già stato scritto.
    Lasciate pure che altri si sporchino la bocca leccando ciò che lecca lecca non è, ciascuno ha i propri gusti.
    La personalità è una cosa seria.

  4. Scritto da Simone51

    Caro Diego non sperare che i potenti ti rispondano, loro rimangono in silenzio fanno rispondere alle mezze calzette che hanno al loro servizio. Vai avanti così Diego che la gente è con te

  5. Diego Gambaretto
    Scritto da Diego Gambaretto

    Anche se sono sicuro che chi legge capirà chi è il migliore dei due, SFIDO Cepollina ad un pubblico sondaggio, magari su IVG. Così vediamo a chi la gente dà ragione tra me e lui,sono convinto che vincerebbe la mia filosofia, pochè io contesto il metodo, non le persone.

    N.B. Non chiedo poltrone da mille euro, quelle le ha avute lui e di solito vengono date agli YES MAN
    Io chiedo una delega non pagata, chiedo più democrazia interna, chiedo che chi si riconosce nel PDL venga coinvolto. Non voglio un partito chiuso in se stesso, dove grazie a Berlusconi si prendono i voti e gli altri girano i pollici