IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, mezzi pesanti rubati: valore di oltre mezzo milione di euro

[thumb:15880:l]Albisola S. Oltre mezzo milione di euro. Sarebbe questo il valore dei mezzi da lavoro recuperati l’altra sera dai carabinieri della stazione di Albisola sotto il ponte dell’autostrada in via dei Della Rovere. I veicoli, due autoarticolati e uno schiacciasassi da cava, saranno così restituiti ai proprietari grazie al lavoro investigativo dei militari coordinati dal maresciallo Salvatore Napoli.

Nel frattempo proseguono le indagini per trovare i colpevoli. La serie di furti doveva essere stata progettata con estrema precisione, come è rilevabile anche dal rinvenimento a bordo del primo autoarticolato di un apparato Telepass sottratto a Carpineto nel pomeriggio del 27 dicembre ad un’autovettura parcheggiata, e che aveva consentito di effettuare il movimento da Albenga ad Albisola lungo l’autostrada A10 senza lasciare traccia del passaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.