IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola: cibo, musica e pittura per la presentazione del progetto Arte

[thumb:15361:l]Albisola Superiore. Un vernissage all’insegna di cibo, musica e pittura. Ecco i tre ingredienti del progetto Arte che, poco fa, è stato presentato presso il ristorante “Da Sem” di Albisola Superiore.

Piatti colorati che sono stati abbinati cromaticamente alle opere esposte, le quali sono state arricchite con un nuovo quadro realizzato su una tavolozza di zucchero dal pittore Federico Ferrarini, con “colori” creati dallo chef Samuele Greco, e al suono dell’arpa elettrica del maestro Andrea Pozzoli. Al termine della performance sarà lo stesso l’artista a rompere l’opera per dare la possibilità ai partecipanti di fruirne totalmente. Ovvero, di margiarsela.

Federico Ferrarini, artista veronese, classe 1976, ha presentato in questo modo originale le sue opere dipinte e le relative litografie, accompagnato da altri due maestri delle rispettive arti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.