IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, va a finire contro un’auto in sosta e scappa: individuato

[thumb:2073:l]Albenga. Complesse indagini investigative della polizia municipale hanno consentito l’individuazione di un conducente che, il 6 dicembre scorso, dopo aver causato un incidente sul lungomare albenganese, all’altezza di via Pisa, si è dato alla fuga. Nel sinistro è stata gravemente danneggiata un’auto in sosta (Fiat grande Punto di colore grigio).

Il conducente dell’auto investitrice è S.O. di 22 anni di Villanova d’Albenga. Nonostante avesse già provveduto a riparare la propria auto (una Renault Clio) è stato rintracciato e gli sono stati contestati la violazione per essersi dato alla fuga (sanzionata con 272 e decurtazione 10 punti di decurtazione sospensione della patente da 15 gg a 2 mesi), perché ha omesso di fornire informazioni (sanzionata con 78 e e 2 punti di decurtazione) e infine per aver condotto il veicolo ad una velocità non commisurata e tale da provocare il sinistro (sanzionata con 78 e e 5 punti di decurtazione). Un aiuto importante è arrivato dalle telecamere della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.