Sport

Albenga, tutto pronto per il torneo di calcio benefico per l’istituto Trincheri

calcio pallone

[thumb:1046:l]Albenga. Domani in occasione delle imminenti festività natalizie, ad Albenga, si disputerà un torneo di calcio per beneficienza. A partire dalle 17, presso il campo del Sacro Cuore, scenderanno in campo quattro formazioni. Si tratta della Guardia Costiera di Alassio, dell’Onda Ligure Team, del Motoscooter GP Albenga e del team composto da Motoclub I Centauri e taxisti di Albenga.

Tutto il ricavato del torneo sarà devoluto all’istituto Trincheri di Albenga. Al termine della gara sportiva, il comandante Luca Sammuri, assieme ad una delegazione di giocatori del torneo, si recherà presso l’istituto per consegnare degli omaggi agli anziani ospiti della struttura.

“Non possiamo dimenticarci di piccoli e semplici gesti di solidarietà – ha detto Sammuri -. Sotto Natale gli anziani spesso soffrono maggiormente la solitudine, perché magari dimenticati dalle famiglie. Allora incontrare gli anziani della città, scambiarsi gli auguri e salutarli con un piccolo dono è per noi militari della Capitaneria di Porto un’occasione di grande condivisione a cui per nessuna ragione vorremmo mai rinunciare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.