IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trasferimento macchinari da ospedale: interrogazione di Barbero

[thumb:9384:l]Albenga. Il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale e consigliere comunale di Albenga Angelo Barbero reagisce alla notizia, diffusa nei giorni scorsi, relativa a un presunto trasferimento di strumentazioni dall’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

“La denuncia riguarda strumentazioni relative al reparto di rianimazione, le quali sarebbero in fase di trasferimento verso l’ospedale Santa Corona – spiega Barbero -. Sapevo che la notizia era nell’aria da qualche tempo ma non avrei mai pensato che corrispondesse a realtà. Se dovesse risultare vera, mi lascia a dir poco sbigottito”.

“Ho già provveduto a presentare un’interrogazione al riguardo presso il Consiglio Regionale, e sull’argomento attendo ed esigo risposte chiare” conclude Barbero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.