IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tentano di rubare in un negozio di abbigliamento: arrestati due marocchini

[thumb:15478:l]Albenga. Verso il tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Albenga hanno arrestato due giovani marocchini, clandestini sul territorio nazionale, per furto aggravato.

I due, A.E., 35 anni, e I.B., 23 anni, erano entrati in un negozio di abbigliamento di via Medaglie d’Oro e avevano cercato di rubare alcuni capi, tra cui un giaccone e un pantalone. I proprietari dell’esercizio commerciale, però, se ne sono accorti e hanno subito chiamato i Carabinieri che hanno fermato i due in flagranza di reato.

Un episodio che evidenzia una volta di più come la zona di Porta Mulino (da cui si accede a via Medaglie d’Oro, dove è avvenuto il furto) stia diventando sempre più spesso teatro di episodi di criminalità, tra furti e tentativi di rapina (come quella ai danni del giovane avvocato Francesca Aschero avvenuta il 2 dicembre scorso).

I cittadini lamentano la presenza di troppi extracomunitari e una scarsa illuminazione della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.