IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Tabbò scioglie la riserva: “Mi ricandido”

[thumb:6664:l]Albenga. Il primo cittadino di Albenga ha finalmente sciolto la riserva annunciando la propria ricandidatura a sindaco in vista dell’appuntamento elettorale della prossima primavera. Dopo giorni di attesa per l’annuncio ufficiale, Tabbò, come ampiamente previsto, ha detto sì per la possibilità di un nuovo mandato amministrativo con il Partito democratico e la coalizione di centro sinistra.

Si passa dunque dalla teoria ai fatti. Ora il gioco da fare sarà quello sulle future alleanze, come quella possibile con l’Udc, già ipotizzata nei giorni scorsi, e lanciata dal segretario provinciale del Pd, Giovanni Lunardon, che ha definito Tabbò come “l’uomo giusto, sia come personalità sia per le sue capacità amministrative”.

Adesso la palla passa al centrodestra che, sulla base di questo annuncio ufficiale, può misurare le sue mosse. Il candidato più papabile, al momento, rimane Rosy Guarnieri della Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    trovi di cattivo gusto l’espresasione di un opinione?
    A me non pareva di essere stato uno sviolinatore: ho scritto quello che penso…

  2. Scritto da nero

    sviolinate a parte, mi auguro che Tabbò prenda coscienza delle molte problematiche finora irrisolte della città e che provveda finalmente a porvi rimedio.
    Altri cinque anni dovrebbero bastargli !

  3. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    TAGLI…….

    ormai post sono di fatto
    evidenziati per poche ore…..

    è saltato qualcosa???????

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    “Adesso la palla passa al centrodestra che, sulla base di questo annuncio ufficiale, può misurare le sue mosse. Il candidato più papabile, al momento, rimane Rosy Guarnieri della Lega Nord.”:
    …ecco se al massimo..sforzo il PdL riesce a sortire cotanto…chissà se non si fossero sforzati cosa avrebbero fatto uscire!
    ANTONELLO: se i tuoi concittadini riusciranno a capire tutto quello che hai fatto per Albenga, se avrai il coraggio di difendere sempre, come hai sempre fatto, linee programmatiche in difesa della gente anche se non accontenteranno i palazzinari e le lobbyes di Albenga, se riuscirai a coalizzare un gruppo di persone che non avranno compromissione con gli affari, se ti porrai sempre a garanzia delle Istituzioni e ti terrai saldo ai Valori che hanno sempre contraddistinito il Tuo agire ancor prima che come Sindaco, non credo avrai grossi problemi a continuare a governare la Nostra Città.
    Non vogliono essere consigli, che non posso permettermi di darti, ma solo un umile pensiero personale che non ho mai avuto l’occasione di esternarTi.
    Auguri di tutto Cuore Amico.

  5. Scritto da mucho

    in bocca al lupo a tabò. Se avrà governato bene la gente lo ripremierà