IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ragazza aggredita e scippata: indagini dei carabinieri

[thumb:2581:l]Albenga. Proseguono a tutto campo le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Albenga sullo scippo perpetrato ai danni di una 30enne avvocato ingauna, aggredita ieri sera alle 21 e 30 mentre rincasava in viale Fratelli Viziano ad Albenga. I militari sperano di avere utleriori elementi ascoltando nuovamente la testimonianza della donna, ancora in stato di choc per l’accaduto.

Sulla base di quanto appurato sulla vicenda i carabinieri sono sulle tracce di un giovane sui 25 anni, di corporatura media, responsabile dell’aggressione, forse straniero, il quale ha agito con volto semi coperto da cappellino e una sciarpa.

Al vaglio degli investigatori anche il movente. La donna ha escluso che la causa dell’aggressione possa essere riconducibile alla propria attività professionale. L’uomo ha tentato di strapparle la borsetta, che la vittima ha tenuto stretta al grembo, finendo per essere spintonata contro una saracinesca. Nella violenta colluttazione ha perso un orecchino. Solo a seguito dell’intervento del barbiere Filippo Alessi, che abita lì vicino, e di un altro residente della zona, il malvivente si è dato alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nero

    io abito in una zona di albenga dove le telecamere non ci sono …………..

  2. Scritto da ens1976

    Ma adesso e più sicura con tutte queste telecamere …. che paura che hanno questi delinquenti vanno via tutti

  3. il cavaliere
    Scritto da il cavaliere

    Albenga = la citta’ piu’ sicura d’ Italia dove il problema di delinquenza/immigrazione non esiste…………… MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E chi vuol intendere intenda!!!!!!!!!!!