IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prostituzione: due arresti dei carabinieri

[thumb:4034:l]Albenga. Sono stati arrestati dai carabinieri in flagranza di reato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In manette sono finiti due giovani residenti a Savona: un albanese di 19 anni, iniziali E.D., ed un rumeno di 25, iniziali M.H, entrambi con piccoli precedenti penali. I due sono stati fermati nella notte dai militari della compagnia di Albenga, che da tempo seguivano i loro movimenti lungo la via Aurelia, nel tratto tra Ceriale e Albenga.

La coppia, a bordo di una Fiat Panda di colore verde, è stata individuata mentre accompagnava due ragazze rumene, di 17 e 18 anni, che vivevano a Savona con i loro sfruttatori, e che ogni sera si prostituivano in strada nella zona dell’albenganese. A fine “servizio”, quando i due si apprestavano a riprendere le due giovani avviate alla prostituzione, sono stati bloccati dai militari. Ancora da quantificare l’esatto giro d’affari messo in piedi dalla coppia tratta in arresto. Ora si trovano rinchiusi in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.