IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, presa la “banda di Zorro”

[thumb:15473:l]Albenga.Agg. h.12:30 – Sono A.M., 47 anni, albenganese, e R.D., 41 anni, albanese residente ad Albenga, i due estorsori arrestati oggi dai Carabinieri di Albenga e che, insieme ad un terzo complice (Massimo Gullotta, pluripregiudicato arrestato il 4 maggio scorso mentre tentava di estorcere denaro ad una vittima) formavano la cosiddetta “Banda di Zorro”. –

Smantellata la cosiddetta “Banda di Zorro” che, invece della spada, utilizzava, per colpire, lettere minatorie e cartucce calibro 7,65. Si erano infatti auto-battezzati così i componenti del gruppo dedito ad estorsioni nell’albenganese.

Si tratta di tre uomini, uno dei quali già arrestato il 4 maggio scorso in flagranza di reato mentre ritirava una somma estorta pari a 10mila euro, e di altri due pregiudicati di Albenga.

L’operazione, portata a termine dai carabinieri di Albenga, è iniziata a marzo quando la banda ha inviato una lettera minatoria e delle cartucce calibro 7,65 ad un imprenditore dell’albenganese per estorcergli denaro. In queste lettere i tre si firmavano appunto la “Banda di Zorro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Forse il natale lo passeranno al fresco, ma non giurerei sul capodanno.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    In occasione delle prossime festivita natalizie formulo a Zorro ed i suoi compari i migliori auguri……. DI PASSARLI AL FRESCO.