IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, operazione “Banda di Zorro”: interrogati Messina e Danaj

[thumb:1205:l]Savona. Sono stati interrogati questa mattina i due arrestati con l’accusa di estorsione nell’ambito dell’operazione denominata “Banda di Zorro”.

Antonio “Nino” Messina, 47enne titolare di un chiosco bar sul lungomare Cristoforo Colombo, è stato interrogato in tribunale a Savona, mentre il muratore di nazionalità albanese, Robert Danaj, è stato ascoltato nel carcere savonese di Sant’Agostino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.