IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Municipale: sequestrati 80 capi contraffatti e 35 giochi, tre denunce

[thumb:14594:l]Albenga. Ottanta capi con marchio contraffatto e 35 giochi e gadgets vari sequestrati e un denunciato. E’ questo il bilancio dei controlli sul commercio abusivo di merce eseguiti dalla polizia municipale di Albenga durante la fiera di Natale. La persona denunciata dalle pattuglie speciali è S.M., 63 anni, residente a Genova ma di nazionalità nigeriana. L’uomo è accusato di vendita di materiale contraffatto e sequestrato penalmente.

Svariate le griffes contraffatte: Louis Vitton, Dolce e Gabbana, Prada, Diesel, Giorgio Armani, Chanel, Moncler, Burberry, Gucci. Le merci consistono prevalentemente in borse, borsellini, cappelli, cinture, giubbotti, sciarpe. Altre due denunce contro ignoti (perchè i sono scappati) sono state inviate all’Autorità Giudiziaria e sono stati eseguiti i relativi sequestri di natura penale.

Sono stati anche sequestrati penalmente svariati giocattoli privi di marchio Cee (n. 35) in violazione agli artt. 4 e 11 d. lgs. 313/91 in materia di sicurezza sui giocattoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.