IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, MarEventi: iniziativa per i bambini dell’Africa

[thumb:8487:l]Albenga. L’associazione culturale MarEventi ha lanciato una nuova iniziativa benefica, dopo quelle portate avanti per tutta l’estate, che interesserà il perido natalizio. “Un Natale d’acqua dolce”, questo il nome scelto dall’associazione permetterà con un solo un euro di far felice moltissimi bambini Africani che aspettano il loro pozzo d’acqua dolce.

Per chi fosse interessato, sarà possibile acquistare delle bottigliette d’acqua tramite il sito www.mareventi.net o direttamente al cinema Ambra di Albenga durante lo spettacolo “Su La Testa” nelle serate del 3-4-5 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.