IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Lorenza Giudice riconfermata alla guida della Confcommercio

[thumb:4885:l]Albenga. Si è svolta l’assemblea elettiva della delegazione di Albenga della Confcommercio per il rinnovo delle cariche sociali. Lorenza Giudice è stata riconfermata, all’unanimità, alla guida della Confcommercio per il prossimo quadriennio. “Una decisione presa sotto il segno della continuità, primo importante segnale per affrontare il futuro di Albenga di fronte ai prossimi impegni che la politica per lo sviluppo economico si troverà a pianificare” spiegano dalla delegazione.

“Nuove entrate per allargare sempre più e consolidazione delle figure già operanti nel precedente gruppo per creare stabilità. Sono già programmati ulteriori ingressi nel primo periodo dell’anno nuovo, con la prospettiva di agire sul territorio nel modo più capillare possibile, integrando in un grosso progetto le rappresentanze delle frazioni mancanti e cercando di raggiungere con i nuovi sistemi telematici tutte le persone meno facilitate a partecipare agli incontri direttamente. Si è cercato unitariamente, di individuare persone preparate ed attive che nelle vie, nei quartieri e nelle zone possano essere portavoce di ogni esigenza” ha spiegato Lorenza Giudice.

Questi i nomi dei componenti del direttivo: Silvana Bianchino, Paolo Torrengo, Roberto Vorzitelli, Mario Lazzaroni, Renato Ansaldi, Roberto Ferrari, Giovanna Casanova, Silvana Enrico, Roberto Scola, Domenico De Franco, Germano Saghisto e Anna Alessio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.