IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Lega Nord: raccolta firme pro-crocifisso

[thumb:10559:l]Albenga. Ad Albenga la Lega Nord ha raccolto 350 firme pro-crocifisso nelle scuole. “Tabbò deve portare in Consiglio comunale un ordine del giorno contro la sentenza dell’Unione europea, altrimenti rinnega le sue radici cristiane”, incalza il capogruppo leghista Rosy Guarnieri, che aggiunge: “Purtroppo questo non succederà mai, perché il sindaco è pronto a svendere i valori in cui dichiara di credere per tenere unita la sua maggioranza, che altrimenti si romperebbe. Bisogna essere cristiani nei fatti, non soltanto a parole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da Fran

    pienamente d’accordo con Gufo!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Bravo gufo che hai cambiato il logo del nick!

  3. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    SIMBOLI

    un albero di natale ….. un presepio….un babbo natale
    simboli laici e religiosi che ci unificano
    perchè non collocarli tra i nostri bimbi ???????

  4. Fran
    Scritto da Fran

    in classe di mio figlio c’è anche il calendario dell’avvento di natale appeso…dobbiam chiedere a quei clown della ue il permesso? non credo proprio….

  5. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    EUROPA

    ma se neppure si cerca di unificare
    appunto con il dialogo……..
    l’europa durerà poco….molto poco
    e la dimostrazione è che quando
    i popoli vengono chiamati a votare,
    i signori monetaristi europei
    ricevono solenni bocciature