IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Lega Nord: Giuliano Caleffi nuovo segretario cittadino

[thumb:12727:l]Albenga. In questi giorni è stata rinnovata la segreteria cittadina della sezione della Lega Nord di Albenga. Alla presenza del segretario provinciale del partito Andrea Bronda e del vicesegretario Provinciale Rosy Guarnieri, i militanti della sezione hanno eletto nuovo segretario il Dott Giuliano Caleffi.

“Militante Leghista della prima ora, originario di Milano e da qualche anno trasferitosi stabilmente ad Albenga, Caleffi ha gia dimostrato le sue grandi capacità organizzative e di attivista durante la campagna elettorale per le Provinciali. Sempre nel nuovo direttivo sono stati eletti Silvio Cangelosi, Sergio Savore, Spiota Ludovico, Pizzo Domenico, Calleri Gerolamo e Gori Alessandro. Il nuovo Direttivo dovra affrontare subito le delicate e importanti elezioni del Comune di Albenga e le Regionali 2010” ha spiegato Andrea Bronda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.