Albenga, incontro tra Babbo Natale e i bambini al Cav-i

[thumb:15824:l]Albenga. Oggi pomeriggio, al Centro Aiuto Vita ingauno, in via Trieste, non c’era più Babbo Martin, la storica figura del Natale al Cav-i recentemente scomparsa. Quest’anno, gli oltre 150 bimbi hanno trovato ad aspettarli vicino alla slitta con i regali il nuovo Babbo Andrea, per molti tratti rassomigliante ad Andrea Bozza, il funzionario del Turismo e dello Spettacolo del Comune di Albenga.[image:15826:r]

All’evento, organizzato da Ginetta Perrone e Fracesca Marco, erano presenti tante famiglie al completo che ancora una volta hanno confermato il loro legame di amicizia con gli operatori del Cav-i. I doni distribuiti da Babbo Andrea sono stati raccolti domenica scorsa al Family Dance organizzato all’Essaouira proprio dalle mani di altri bimbi che hanno voluto sostenere questa iniziativa.

Una sola certezza spinge Ginetta Perrone, ogni anno, a preparare con impegno ed entusiasmo questo appuntamento: “I giocattoli che distribuiamo – dice la vice presidente del Cav-ingauno – faranno sorridere tanti bambini che talvolta non hanno mai sorriso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.