IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: il Capodanno in piazza del Popolo

[thumb:5808:l]Albenga. L’Associazione “Governo Ombra”, in collaborazione con il Comune di Albenga, animeranno la serata del 31 dicembre con musica dal vivo in Piazza del Popolo e con DJ Enzo nel Chiostro di Palazzo Ester Siccardi.

Domani sera, a partire dalle ore 22, in Piazza del Popolo, sarà possibile ascoltare le performance musicali dei Maddes, rock band nata dall’incontro di sei giovani musicisti della zona, che si esibiscono ormai da diversi anni, ma che da poco hanno unito il loro talento per suonare un repertorio di cover che include i grandi classici del rock dagli anni 70 ad oggi e per questo motivo attirano un pubblico variegato di estimatori e di neofiti. I Maddes terranno compagnia in Piazza Europa fino al brindisi di mezzanotte e oltre con brani quali “Jump” di Van Halen, “It’s my Life” di Bon Jovi, “I want to break free” dei Queen e “What i’ve done” dei Linkin Park.

Inoltre in Piazza del Popolo è già stata allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio, che renderà l’atmosfera del tutto particolare concedendo la possibilità di cominciare il nuovo anno in maniera assolutamente stravagante.
Per chi invece desidera ballare, Enzo Dj proporrà, nel chiostro dell’Ester Siccardi, il suo consolidato repertorio che includerà liscio, revival, dance e balli latinoamericani e farà scatenare sia i più giovani che i meno giovani.
Saranno allestiti dei punti ristoro in cui saranno distribuiti a offerta panettone, pandoro Vin Brulè e/o Spumante secondo la disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.