IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, festa con i Madonnari in via dei Mille foto

[thumb:5616:l]Albenga. L’associazione “Unione Commercianti Viale dei Mille” e il Comune di Albenga organizzano la prima edizione dell’iniziativa “Madonnari d’Italia in via dei Mille”. I negozi del viale, aperti dalle 8,30 di questa mattina, lo resteranno fino alle 23,30.

Sei Madonnari saranno affiancati dagli alunni dei circoli scolastici di Albenga, Olinda e Bruno proporranno il Karaoke e la Compagnia “Genitori allo sbaraglio” interpreterà alle ore 18 lo spettacolo “La Festa di Natale”.

Previsti inoltre un trucca bimbi, uno spettacolo del mangiafuoco, la presenza di Babbo Natale, lo scultore di palloncini, cibo, bevande e castagne. L’evento è organizzato in favore dell’Associazione Italiana per la lotta al neuroplasma- Istituto G.Gaslini e durante la giornata sarà possibile donare un’offerta.

[image:15668:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.